Alleghiamo i ringraziamenti ufficiali di Nimby Trentino per la manifestazione perfettamente riuscita del 31 ottobre a Trento contro l'inceneritore.
Care tutte e cari tutti!
mi pare che la nostra manifestazione abbia avuto un buon successo anche per come è stata raccontata dai quotidiani di oggi, soprattutto dall'Adige.
Anche le televisioni, a parte RAI3, sono state "decenti" ... TCA ci ha dato come prima notizia.
Non solo possiamo dire che è andato tutto bene, che è stata una manifestazione tranquilla ma molto significativa, ma possiamo anche dire che siamo riusciti a tenere a bada chi, ancora una volta e senza essere necessariamente "partito" ha tentato da una parte di "cavalcare" il nostro lungo e certosino lavoro, dall'altra di "sminuirlo".
Nel caso specifico, poi, avere oltre 700 partecipanti sulla questione inceneritore, non era così scontato e un risultato così lusinghiero è merito del lavoro e della collaborazione di tutti noi.
Ed è proprio per ringraziarvi di cuore che vi scrivo: per tutta l'energia che avete speso nell'organizzazione, nella preparazione degli striscioni (miticiiiiiiii!), nella stampa e distribuzione delle locandine e volantini, nell'aver portato i bambini, nell'aver fatto un ottimo servizio d'ordine (perché l'ordine non è mancato di certo!) e per tutto il resto ancora!
Grazie a tutti di cuore e, ragazzi...., avanti tutta che il cammino sarà anche duro e difficile, ma possiamo dire che ora è più aperto che mai!
Prossimamente vi terremo aggiornati sulle prossime iniziative.
Un abbraccio caloroso a tutti :-))
Simo e Adri